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Onboarding

Benvenut* nel programma di 90 giorni di Generazione Potenziali Clienti

Di seguito potrai leggere cosa accadrà nei prossimi 90 giorni e il materiale che ci dovrete fornire per iniziare a implementare il nostro servizio.

Prima di iniziare ti chiedo di dedicare del tempo a questo processo.

Ecco come procederemo:
1 Vedremo prima quello che è il percorso emozionale del programma;
2 Troverai la lista del materiale da fornire;
3 Prenoterai la call con me per impostare il tuo business manager di Facebook.

1. Il percorso emozionale

Giorno 1 – 20
Questa è la fase d’inizio in cui andremo a fare:

– Ricerca di mercato
– Analisi della vostra attività (servizi, prezzi e Valore dei Clienti)
– Creazione Strategia
– Preparazione stile grafico per i Social
– Preparazione pagina web per catturare i contatti

Giorno 21 – 40
Questa è la fase in cui avrete qualche dubbio, arriva sempre.
In questa fase faremo:

– Lancio Ads su Facebook e Instagram
– Test e analisi delle ads per trovare le migliori
– Eliminazione delle ads che non performano
– Inizio pubblicazione contenuti social

Giorno 41 – 60
Dai circa 40 giorni in poi entriamo in una fase di stabilità in cui:

– Abbiamo eliminato le ads che non funzionano
– Scaliamo le ads migliori

– Iniziamo a vedere dei risultati
– I profili social iniziano a prendere forma

Giorno 61 – 90
Dopo circa 2 mesi di lavoro inizieremo ad avvicinarci al profitto:

– Analisi e ottimizzazione delle Ads per continuare a migliorare
– Iniziano ad arrivare i primi clienti
– I social prendono vita e forma grafica

Giorno 90+
Da circa il terzo mese in poi le cose si faranno più semplici:

– Avremo l’effetto palla di neve, arriveranno anche pot. clienti delle ads più vecchie
– Si continua a migliorare le ads
– Si continua a crescere e pubblicare sui Social

2. Il materiale

Cliccando sul bottone in basso arriverai ad un form da compilare con tutti i dati richiesti.
Ti prego di compilare tutto il form e cerca di rispondere alle domande nel modo più esaustivo possibile.

Torna qui appena hai finito con il form.

3. Prenota la call

La call servirà ad impostare insieme il vostro business manager e a darci l’accesso ai vostri social.

Questa non è una cosa che possiamo fare noi in autonomia perché il business manager deve essere creato assolutamente da voi, altrimenti risulterebbe nostro e nel caso vorreste smettere di lavorare con noi perdereste tutto.

Con la call andremo invece ad impostare tutto nel modo corretto.

Clicca sul pulsante e prenota la call in base agli orari più comodi per te.